Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

La struttura che ha fatto la storia del turismo italiano a Sharm el Sheikh. Il complesso, sorto nel 1994, si estende per oltre un milione di metri quadrati. È organizzato come una vera e propria cittadina indipendente, con varie linee di minibus h24 che collegano gli 8 hotel del complesso, confluendo verso Pleasure Island, vera anima pulsante del Domina. Qui gli ospiti non avranno che l’imbarazzo della scelta tra ristoranti à la carte, anfiteatro con ottimi spettacoli di animazione internazionale, negozi vari, casinò, bar e intrattenimenti di ogni genere. Da sempre l’attrazione più importante della struttura è il punto mare, davvero notevole, all’interno di una baia che si estende per quasi 2.000 metri, molto riparata dal vento e dalle onde e tale quindi da garantire un’ottima balneabilità e facile snorkeling anche oltre la splendida barriera corallina, fra le più belle e meglio conservate dell’area come testimonia il nome del complesso, facilmente accessibile tramite comodi pontili galleggianti.
Gli ospiti del Bellavista potranno usufruire di due spiagge, la Main Beach, più estesa, e la Sultan Beach, più vicina e riservata. Entrambe hanno delle aree con fondale sabbioso e poco profonde ideali per i bambini. Dal bagnasciuga è possibile raggiungere anche a piedi la barriera attraverso dei sentieri fra la roccia consigliati ai nuotatori meno esperti. Molto ricca anche l’offerta di bar e ristoranti, con ben 8 soluzioni à la carte e 12 bar dislocati in tutto il complesso.
Assolutamente da provare il The Beach, location esclusiva dove poter cenare direttamente sulla spiaggia e con discoteca all’aperto. Qui settimanalmente vengono organizzati beach party e cene con musica dal vivo, dove non è raro imbattersi in qualche volto noto della televisione italiana. Per coloro invece che fossero interessati alla vita notturna di Sharm, si segnala la particolare vicinanza con Naama Bay, a soli 5 minuti di taxi (molto economici).
Altra menzione doverosa va allo Sheikh Coast, un centro immersioni tra i più attrezzati di Sharm, con divers italiani professionisti che vi accompagneranno nelle più svariate attività ed uscite, per esperti e meno esperti. Questi ultimi potranno sperimentare il famoso battesimo del mare, un primo approccio con maschera e bombole a pochi metri di profondità immergendosi direttamente dal pontile. Da citare infine il ricco programma di animazione per bambini, mattina, pomeriggio e sera, con numerosi spazi attrezzati e personale parlante italiano.

POSIZIONE
Coral Bay, a ridosso dell’area di Shark’s Bay, in prima linea sulla spiaggia, a 5 km da Naama Bay e 7 dall’aeroporto di Sharm el Sheikh.

MARE/SPIAGGIA
2 spiagge di sabbia e corallo (spiaggia Sultan Beach, distante 350m e la Main Beach, a 700m), con accesso al mare garantito da pontili galleggianti. Sono presenti delle piccole piscine naturali che consentono la balneazione in prossimità della riva. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

SISTEMAZIONI
160 camere (38m²) con capienza massima di 3 occupanti, disposte su 2 piani (blocco n.55), con servizi privati con bidet, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, mini frigo, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.

RISTORAZIONE
3 ristoranti a buffet (Coral, Spices e Il Giardino) e 8 ristoranti à la carte a pagamento (prenotazione obbligatoria): La Terrazza e il Coral Bay Café con cucina tradizionale italiana, La Piazzetta e l’Alibaba specializzati in pasta e pizza, la Steak House per gli amanti della carne alla griglia, il Venezia ristorante di pesce, il Blue Lake nell’affascinante cornice del lago salato e il The Beach, direttamente sulla spiaggia con cena e beach party tutte le sere della settimana. 12 bar, di cui 8 compresi nella formula All Inclusive dedicata: il Main Beach Bar, il Main Pool, il Sultan Beach, il Sultan Pool, l’Harem Pool, il Pool Bar 55, il Pergola e l’Harem Lobby Bar.

Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena presso i ristoranti a buffet Coral, Spices e Il Giardino, con consumo illimitato di acqua, soft drink, birra e vino locali;
- consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink, succhi di frutta, bevande calde e super alcolici locali, birra e vino secondo gli orari di apertura dei vari punti bar dalle 10 alle 24;
- snack dolci e salati dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18 presso il Main Beach Bar, il Main Pool, il Sultan Beach, il Sultan Pool, l’Harem Pool e il Pool Bar 55;
- due bottiglie d'acqua (1,5L), due soft drink e due succhi di frutta all’arrivo nel mini frigo.

SERVIZI
4 piscine con aree dedicate per bambini (Main pool, Sultan pool, Harem Pool e Bella Vista pool). Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e area giochi per bambini. Navetta interna gratuita. A pagamento, centro Spa (Elisir) con sauna, bagno turco, idromassaggio e trattamenti benessere, casinò, servizio medico, lavanderia, parrucchiere e negozi di souvenir.

Strutture e attività sportive:
palestra, beach volley, ping-pong, bocce e biliardo. A pagamento, centro diving attrezzato con personale parlante italiano e sport acquatici (windsurf, canoa e sci d’acqua).

Animazione:
animazione internazionale con personale parlante italiano e spettacoli dal vivo tutte le sere. Mini club Coral Kids Club per bambini dai 4 ai 12 anni divisi in tre fasce d’età, con vari spazi dedicati e riservati, anch’esso con personale parlante italiano (h.9.30-13 / 15.30-18 / 21-23).