Hotel confortevole e ben curato, situato proprio a due passi della incantevole e romanticissima Chora e con con vista mozzafiato sul monastero di Panagia, il più celebre e importante dellâ??intera isola.
La valutazione di Eden
<ul><li>Ben curato e buon punto di partenza per esplorare l'isola</li></ul>Hotel confortevole e ben curato, situato proprio<b> a due passi dalla incantevole e romanticissima Chora </b>e con con vista mozzafiato sul monastero di Panagia, il più celebre e importante dellâ??intera isola. La Chora è uno dei villaggi più caratteristici delle Cicladi e della Grecia intera: un agglomerato di casette bianche arroccate su un promontorio a picco sul mare, di grande grande fascino! Ã?, inoltre, un buon punto di partenza per esplorare lâ??isola in ogni angolo: un sistema di autobus pubblici, anche se non molto frequenti, parte dalla piazza principale e la collega al porto, alla spiaggia di Agali e al villaggio di Ano Meria. Il consiglio di Eden è comunque di noleggiare un mezzo di trasporto almeno per qualche giorno, in modo da poter esplorare lâ??isola in ogni angolo più sperduto.
Dove siamo
Chora, a 200 m dal centro, 2,5 km dalle spiagge di Agali e Karavostasi e 4 dal porto. Fermata dellâ??autobus a 200 m.
La spiaggia
le spiagge di Agali e Karavostasi, a 2,5 km, sono di sabbia mista a ciottoli e non attrezzate.
Le camere
14 camere disposte su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e patio o balcone con vista sulla chiesa di Panagia. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Sono disponibili, con supplemento, camere al piano superiore.
Ristoranti e bar
sala colazione e bar.
Servizi
una piscina attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, sala TV e parcheggio a 50 m.