Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Un safari di 1 giorno e 1 notte per chi soggiorna almeno una settimana al Diamonds Malindi: una visita allo Tsavo Est che ti permetterà di scoprire le bellezze della savana, la sua fauna e i suoi paesaggi straordinari. Preparati a fotografare i numerosi animali che popolano quest'area circondati da un territorio dai colori meravigliosi e indimenticabili.










IL PROGRAMMA INCLUDE
trasporto aereo a seconda della classe prenotata
franchigia bagaglio e pasti a bordo (se e come previsti dalla compagnia aerea) esclusivamente per chi acquista un viaggio con volo e tour
sistemazione in tenda deluxe con servizi privati
1 pernottamento nel Parco Tsavo Est
1 pranzo nel parco, 1 cena e 1 colazione nel campo tendato
autista/guida locale parlante inglese
entrate nei parchi e riserve
visite come da programma
tutti i trasferimenti in Kenya durante il safari
6 pernottamenti presso il Diamonds Malindi in formula all inclusive
trasferimenti da/per l’aeroporto di Mombasa

IL PROGRAMMA NON INCLUDE
visite, servizi e pasti non indicati da programma
bevande ai pasti durante il safari
extra personali e mance
spese di facchinaggio
escursioni facoltative
visto di ingresso e/o eventuali tasse di entrata/uscita e di soggiorno
tutto quanto non espressamente indicato

PARTENZE GARANTITE
1 notte safari e 6 notti soggiorno mare
minimo 2 partecipanti
fuoristrada
280 km percorsi

LE LOCALITA' DEL SAFARI
Il Kudu Safari Camp è un lussuoso campo tendato situato in un luogo magico e incontaminato nel Parco Nazionale dello Tsavo Est. Il Campo sorge sulle sponde del fiume Galana, un luogo tranquillo dove natura, animali e uomini convivono con silenzio e armonia.
La piscina infinity ed il ristorante all’aperto davanti al fuoco sotto le stelle del cielo africano completeranno l’esperienza, rendendo il viaggio davvero indimenticabile.
Il Campo offre un totale di 18 tende di lusso, tutte con terrazza privata con vista sul bellissimo e selvaggio fiume Galana. Sono state tutte completamente rinnovate di recente e decorate per offrire una miscela unica di comfort moderno, atmosfera e calore tradizionali del Kenya.

INFORMAZIONI UTILI
Per chi effettua il Safari in Kenya, si consiglia di preparare un bagaglio unico (franchigia massima in base alla compagnia aerea utilizzata) nel quale inserire un borsone morbido da poter separare e ridurre al minimo per il safari, mentre il rimanente bagaglio (valigia rigida) per il soggiorno mare potrà essere lasciato in hotel.
Il giorno del safari dovrà essere lasciata la camera al Diamonds Malindi, il bagaglio grande che non viene portato sarà custodito presso il deposito del resort, e verrà fatto trovare direttamente in camera al rientro.

NOTA BENE
Per ragioni operative le visite indicate nel programma di viaggio potrebbero essere effettuate in giorni diversi, senza tuttavia modificarne i contenuti.
Le distanze riportate nella descrizione del tour sono indicative.
I bambini possono partecipare al safari a partire dai 6 anni di età.




1° giorno - Italia/Mombasa
Partenza in serata con volo speciale per Mombasa. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno - Mombasa/Malindi
Arrivo all’aeroporto di Mombasa, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con l'assistenza per il trasferimento diretto a Malindi. Check-in al Diamonds Malindi e giornata a disposizione per il mare e relax.

Dal 3° all'8° giorno - Malindi
Soggiorno presso il Diamonds Malindi con trattamento all inclusive.
Il safari allo Tsavo Est verrà effettuato durante la settimana, il giorno effettivo verrà comunicato in loco.
Si parte per il safari la mattina presto, dopo la colazione in resort, verso il Parco Nazionale dello Tsavo Est, il più grande del Paese e uno dei più estesi al mondo. Attraverso scenari mozzafiato, si trascorre l'ntera giornata in game drive nella savana all'interno del Parco. Qui si potranno avvistare gruppi di elefanti, zebre, gazzelle, bufali, giraffe e, se si è fortunati, l'emozione di ammirare i leoni e i leopardi nel loro habitat naturale. Il pranzo sarà servito in un'area sicura del Parco Tsavo Est nel bush, per ammirare al meglio il paesaggio.
A seguire, nel tardo pomeriggio, si rientra al Kudu Safari Camp per il check-in. Tempo libero intorno alla piscina, per godere del tramonto spettacolare sul fiume Galana. Dopo la cena servita presso il campo, si trascorre la serata immersi nella savana africana, circondati dai suoni della natura incontaminata. Pernottamento.
La mattina seguente, ulteriore game drive all'alba per ammirare il risveglio della natura e dei suoi animali. Rientro al campo per la colazione e ripartenza verso il Diamonds Malindi con arrivo previsto in tempo per il pranzo.
Nelle restanti giornate di soggiorno mare, possibilità di effettuare escursioni, sport ma anche riposo e passeggiate sulla spiaggia presso il Diamonds Malindi.
Tutti i clienti che effettuano un soggiorno di minimo 7 notti hanno diritto a una giornata (una volta per soggiorno) di accesso al Malaika Beach Club a Mayungu con lettini e teli mare inclusi, compresi i trasferimenti a/r dal Diamonds Malindi. Il cibo e le bevande sono escluse e a pagamento. L'accesso al Beach Club è soggetto a disponibilità che va verificata in loco.
Mayungu Beach è uno dei tratti di costa più spettacolari e suggestivi di tutto il Kenya caratterizzato da acque cristalline poco profonde, un luogo incantevole dove abbandonarsi e rilassarsi cullati da una natura davvero unica.

9° Giorno - Malindi/Mombasa/Italia
Prima colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto di Mombasa e imbarco su volo speciale per l’Italia. Arrivo in serata.

PARTENZE PREVISTE: MERCOLEDì E SABATO
INIZIO SAFARI: verrà comunicato in loco