Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Il Princesa Playa è immerso in un giardino di meravigliose piante endemiche delle Baleari che avvolgono la struttura rendendola un gioiello di colori e profumi. Il resort è particolarmente adatto alle coppie e a chi desidera trascorrere una vacanza dinamica. Grazie alla sua posizione nei pressi di Ciudadela, antica capitale, rappresenta infatti un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta di Minorca con escursioni naturalistiche e gite con auto a noleggio. A circa 300 m si trova la piccola e suggestiva spiaggia di Son Xoriguer e, a 800 m, quella di Cala’n Bosch, dalle acque cristalline.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Il complesso è situato a circa 800 m dall’urbanizzazione commerciale denominata lago di Cala’n Bosch, ricca di bar, ristoranti e negozi, e a 10 km da Ciudadela, cui è collegato da un servizio diurno di autobus di linea. L’aeroporto dista circa 50 km. Si trova a soli 300 m dalla spiaggia di Son Xoriguer; possiede un’ampia piscina immersa nel verde dei giardini, con parte separata per bambini, e terrazza solarium. Lettini e ombrelloni gratuiti solo alla piscina. Teli mare a disposizione degli ospiti, il cambio è a pagamento.

CAMERE
240 unità suddivise in doppie standard confortevoli, arredate con gusto, in perfetto stile mediterraneo con colori freschi e morbidi che spaziano dal blu al bianco; appartamenti rinnovati costituiti da due ambienti, camera da letto, zona soggiorno con divano letto e angolo cottura; junior suite, spaziose ed eleganti con camera da letto separata dal soggiorno, dotato di divano letto, minibar, forno a microonde, tostapane e teiera elettrica. Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone o terrazzo e ospitano massimo 2 adulti ed 1 bambino. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.

RISTORANTI E BAR
Ristorante con servizio a buffet e zona show cooking dove vengono preparate deliziose colazioni e, tutte le sere, piacevoli grigliate di carne e/o pesce preparate al momento, il tutto con utilizzo di prodotti tipici locali. A pagamento: snack bar-ristorante presso la piscina, bar con una magnifica terrazza con vista sulla piscina e sui giardini interni.

SERVIZI, SPORT E SVAGO
Collegamento Wi-Fi in tutte le aree dell’hotel. È previsto un leggero programma di intrattenimento 5 giorni a settimana. Palestra, campo polivalente per calcetto, basket e pallavolo. A pagamento: campo da tennis e minimarket.

NOTA BENE
Informiamo che fino al 17/5 l'assistenza sarà fornita telefonicamente dal servizio Amico World attivo tutti i giorni 24h.

NOTA BENE
Informiamo che dal 28/9 l'assistenza sarà fornita telefonicamente dal servizio Amico World attivo tutti i giorni 24h.

VANTAGGI
PROMO BIMBO/TEEN (2-13 anni) interessanti riduzioni dedicate al 1° bambino/teen
PROMO SPOSI per le coppie in viaggio di nozze una bottiglia di vino in camera all’arrivo, un cesto di frutta e un regalo a sorpresa. Inoltre, potrete richiedere un bellissimo prodotto Piquadro firmato Francorosso e il fotolibro inCartha Gold di Photocity

VACANZE ACCESSIBILI
SENZA BARRIERE
Per questa struttura è disponibile una scheda redatta dall’associazione Handy Superabile che ne ha testato personalmente il livello di accessibilità. Per conoscere tutti i dettagli, clicca qui.

Prestige Plus
Pacchetto opzionale per usufruire di:

  • bottiglia di spumante e frutta in camera all’arrivo
  • rifornimento di 2 bottigliette di acqua in camera al giorno
  • un pensiero con prodotti tipici di Minorca


Speciale Camì de Cavalls
Lontana dai riflettori delle mondane Ibiza e Formentera, Minorca è ricca di spiagge incantevoli e luoghi da visitare ma anche di paesaggi incontaminati e sentieri selvaggi. Se la tua idea di vacanza è all’insegna di lunghe camminate, se vuoi esplorare i luoghi dell'isola a piedi, in bicicletta o a cavallo allora Minorca è la tua meta ideale. Tra i tanti sentieri presenti, il più suggestivo è sicuramente il Camì de Cavalls, il sentiero dei cavalli, così come è conosciuto dagli abitanti dell’isola. In realtà si tratta di un reticolo di antichi sentieri, lunghi complessivamente circa 185 km, che circondano l’isola percorrendone quasi l'intero periplo. Per maggiori informazioni contatta l'assistenza in loco.