Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

A circa 5 minuti a piedi dalle spiagge più note della zona, tra cui Playa de Torviscas: perfetta per chi preferisce uno stabilimento balneare già attrezzato, o per chi vuole movimentare la propria giornata praticando vari sport acquatici.

La valutazione di Eden

  • A due passi dalla suggestiva Playa Fañabé
  • Una vista mozzafiato sulla costa
  • Appartamenti attrezzati con grande terrazza

Direttamente di fronte alle spiagge più note della zona, Playa de Torviscas e Fañabe: perfette per chi preferisce uno stabilimento balneare già attrezzato o per chi vuole movimentare la propria giornata praticando vari sport acquatici. Con la garanzia della prestigiosa gestione della catena Sol Melia. Questa struttura, con un’immensa piscina in stile laguna, vi regalerà un’esperienza di puro relax e tranquillità. Tutti gli appartamenti, dall’arredo essenziale ma estremamente raffinato, dispongono di un’ampia terrazza con vista mare. Dallo snack bar vista piscina, al lounge bar vista mare, l’hotel non è certo sprovvisto di location favolose e perfette per sorseggiare un buon drink. Nei dintorni del complesso troverete altrettanti Irish pub e beach club degni di nota. Se i parchi acquatici fanno per voi, a solo un paio di km troverete: Siam Park, un parco acquatico all’aperto a tema thailandese e Aqualand, con enormi scivoli e un delfinario. Il Sol Sun Beach è dunque perfetto per chi cerca una struttura ben ubicata, curata e con un’atmosfera rilassante

Dove siamo
Costa Adeje, direttamente direttamente sul lungomare e sulla spiaggia di Fanabe, 1 km dalla Playa del Duque, 3 da Playa de Las Americas, 4 da Siam Park e da Aqualand, 15 dall’aeroporto. 500 m dalla fermata del bus.

La spiaggia
Direttamente sulla spiaggia di sabbia di Fañabé e a 1 km dalla Playa del Duque, entrambe attrezzate con lettini e ombrelloni a pagamento.

Gli appartamenti
133 appartamenti, distribuiti su 2 piani, di cui Studio monolocali (35 m2), tutte con servizi privati, angolo cottura, 2 letti singoli in zona indipendente e divano letto in soggiorno, asciugacapelli, aria condizionata, tv con canali satellitare, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. Pulizia giornaliera, cambio asciugamani su richiesta. Disponibili, con supplemento, monolocali, bilocali e trilocali vista piscina, vista mare laterale o vista mare frontale.

Ristoranti e bar
1 ristorante con servizio a buffet con show cooking per la cena e 2 bar, di cui uno snack bar presso la piscina e un lounge bar.

Servizi
1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettiniba disposizione (teli mare disponibili su richiesta e con deposito), connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia self-service, su richiesta servizio medico. A poca distanza noleggio bici. L'hotel accetta animali domestici (su richiesta e con supplemento).

Unica Eden - Shop & More
Grazie a Shop & More puoi goderti i migliori servizi di intrattenimento e shopping per la tua vacanza: bar, market, noleggio attrezzatura, abbigliamento e molto altro.

Unica Eden - Eat Around
Prova i piatti tipici e immergiti nelle atmosfere uniche dei ristoranti più particolari. Con Eat Around e la card Unica Eden potrai scegliere tra una lista di locali selezionati dal controller Edo e consumare il tuo pasto (pranzo o cena) approfittando del 20% di sconto.