Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Bellissimo boutique hotel di recentissima costruzione con gestione e direzione italiana. Una deliziosa chicca affacciata sulla bellissima spiaggia incontaminata di Kigomani nella zona di Matemwe, quasi di fronte all’atollo di Mnemba, famoso per essere un ottimo spot di diving e snorkeling. L’hotel è immerso in uno scenario paradisiaco fatto di finissima spiaggia bianca, una barriera corallina mozzafiato, famosa per essere una tra le più belle di Zanzibar, e imponenti palme da cocco. Il Dream’s Bay si candida ad essere per i suoi ospiti una struttura “da sogno”, come suggerisce il nome, grazie alla sua atmosfera intima e ricercata, le sue camere spaziose, luminose ed arredate in stile locale, gli spazi raccolti e rilassanti, un servizio accogliente e curato, e un bel ristorante e beach bar vista mare. Lungo il litorale, di oltre 20 chilometri, si trovano numerosi ristoranti tradizionali, un contesto ideale per godersi belle passeggiate al tramonto e serate alla scoperta dei piatti tipici locali. Fra i ristorantini maggiormente degni di nota segnaliamo il Matemwe Rock, con piatti Swahili e non, ma soprattutto con pescati freschissimi in una location indimenticabile. Il paesino di Kigomani è un piccolo villaggio di pescatori, famoso per la sua autentica atmosfera africana e soprattutto la rilassata vita quotidiana dei suoi abitanti. Vi si possono ammirare i pescatori del posto dedicarsi alle loro attività tradizionali. A poche centinaia di metri dall’hotel si trova il centro del villaggio con le sue semplici abitazioni di paglia e mattoni, la scuola del posto e qualche negozietto locale. Durante il giorno nei paraggi dell’hotel è facile imbattersi in nugoli di bambini che giocano a palla sulle spiagge vicine o fra le stradine del posto. Per chi volesse visitare e scoprire il territorio, la struttura mette anche a disposizione un servizio navetta a pagamento per escursioni come Kiniasini Village, il cosiddetto “villaggio del fango” con le sue abitazioni, attività e negozietti tradizionali, Stone Town o Nungwi.

Kigomani, direttamente sulla spiaggia, 3 Km da Matemwe, 7 da Kiwengwa, 45 da Stone Town e 55 km dall’aeroporto.

SOLE, MARE E SABBIA
Spiaggia ampia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Questa zona della costa di Zanzibar è soggetta al fenomeno delle maree. A intervalli regolari di ogni 6 ore il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianca.

SISTEMAZIONI
24 camere. di cui 6 nella struttura principale (30 m2) con servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza, mini-frigo, mini-bar e balcone. Disponibili con supplemento, camere con balcone vista mare o camere vista piscina con rilassante patio privato.

BAR E RISTORANTI
Un ristorante sulla spiaggia con menù a la carte serve ottimi piatti della tradizione locale e internazionale e anche servizio pizzeria e servizio beach bar.

Speciale Tutto Incluso Hard
Drink di benvenuto
Colazione a buffet e pranzo e cena à la carte con servizio al tavolo (1 primo, 1 secondo, dessert e frutta) e con birra e vino durante i pasti
Consumo illimitato di acqua minerale naturale, bibite analcoliche, vino e birra locale, alcolici locali e cocktail locali serviti al bicchiere h. 11-22 presso il bar
Caffè americano, the caldo e freddo durante la giornata presso il bar SARA e stand di frutta fresca in spiaggia ad orari prestabiliti

ESPLORIAMO L’HOTEL
Una piscina di acqua dolce con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wifi gratuita nelle aree comuni e servizio di noleggio biciclette. A pagamento, lavanderia e servizio medico e baby-sitter (su richiesta), parrucchiere, negozio souvenir e massaggi.

Più energia per tutti
A pagamento, sulla spiaggia, snorkeling, diving, kite surf, wind surf, water skiing e altri sporta acquatici motorizzati.