L’ultimo hotel, il più recente in ordine temporale ad entrare nella famiglia SBH, catena spagnola con esperienza alberghiera ultra trentennale alle Canarie, che inaugura questa struttura 5 stelle in primissima linea sulla splendida spiaggia di Paje. Le camere, nuovissime e dotate di tutti i comfort, sono la base ideale per una vacanza dinamica e divertente. L’hotel infatti, così come la località, rappresenta un vero e proprio unicum considerando l’offerta generale dell’isola di Zanzibar. Parliamo di un ambiente giovane, informale e assolutamente vivace. La struttura, che non accetta ospiti con età inferiore ai 16 anni, sposa in pieno la filosofia del luogo, proponendo attività di fitness e corsi di kit surf dedicati agli appassionati e non solo. Paje è la seconda località più viva dell’isola dopo Nungwi, indubbiamente la più cosmopolita, meta ambita da studenti e kiters, backpackers e rampolli dell’alta finanza, mondi e stili di vita apparentemente agli antipodi di giovani, europei e non, che si ritrovano e popolano le spiagge di giorno e i locali notturni dopo il tramonto, facendo festa fino a tarda notte. Uno dei più frequentati è il B4, proprio di fianco all’SBH Monica e rigorosamente sulla spiaggia. Il locale, che ha una sua web radio in pieno stile ibizenco, propone diverse serate a tema con happy hour, cocktails e beach party con dj set di musica elettronica. Serata di punta senza dubbio il sabato, dove non è raro trovare in consolle svariati dj internazionali dai più importanti club europei. Sempre nel raggio di un chilometro dall’hotel troverete anche il Paje By Kite e l’Oxygen, per aperitivi con tramonto sul mare (il primo) e per ballare fino a tardi (il secondo). Potrete quindi combinare con estrema facilità relax balneare, lunghe passeggiate sulla spiaggia seguendo l’andamento delle maree (che coinvolgono tutta questa parte di litorale) con attività sportive e vita notturna.
SIAMO QUI
Paje, direttamente sulla spiaggia, 51 km da Stone Town e dall’aeroporto.
SOLE, MARE E SABBIA
Spiaggia ampia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Questa zona della costa di Zanzibar è soggetta al fenomeno delle maree. A intervalli regolari di ogni 6 ore circa il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianca.
SISTEMAZIONI
136 camere tra cui le deluxe (34 m2) con possibilità di ospitare 3 occupanti e tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv, wifi gratuita, minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazzo o veranda privata.
BAR E RISTORANTI
3 ristoranti, di cui uno principale con servizio a buffet, il ristorante à la carte Tapas con specialità spagnole e il ristorante à la carte asiatico, entrambi aperti per cena. 4 bar di cui uno snack bar, un bar principale, un bar in piscina e un beach bar a pagamento.
Speciale Tutto Incluso HARD
colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Bahari;
late breakfast (h 10.30-11.30), light lunch (h 12.30-14.30) e snack vari dolci e salati (h 14.30-17) à la carte presso lo snack bar The Dhow;
possibilità di cenare a buffet presso i 2 ristoranti tematici, asiatico e spagnolo (bevande escluse);
acqua, the, caffè americano, bibite e una selezione di cocktail, vini e birre locali al bicchiere durante i pasti e presso i bar secondo i vari orari di apertura (h.10-24);
1 ora gratuita di noleggio e corso d’iniziazione presso la scuola di kitesurf
ESPLORIAMO L’HOTEL
Piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia. boutique e centro Spa con sauna, idromassaggio, massaggi e trattamenti di bellezza.
Più energia per tutti
Palestra nei pressi della spiaggia. A pagamento, scuola di kitesurf con possibilità di noleggio attrezzatura e corsi anche per principianti.
Un tuffo nel divertimento
Uno staff di animazione internazionale organizza qualche attività diurna e vari spettacoli serali.